Termoscanner C8 è un rilevatore della temperatura corporea a distanza unito alle funzionalità di riconoscimento facciale, utile al controllo degli accessi ovunque sia necessario un monitoraggio costante senza contatto e del salvataggio dei dati acquisiti. E' un elemento essenziale per regolare l’accesso di visitatori esterni (fornitori, corrieri, clienti ecc.). Se impostato in “modalità visitatore”, il lettore riconosce uno di questi stati:
- Se indossa la mascherina;
- Se ha la febbre;
- Entrambi ( se ha la febbre e la mascherina).
E’ possibile installare il dispositivo in luoghi strategici, dove è necessario prevenire il contagio. Ad esempio, è possibile posizionarlo all’entrata di studi, uffici pubblici e privati, negozi, ambulatori ecc.
Non bisogna predisporre nulla e non serve alcun software, basta solamente uno stand da terra utilizzato per il posizionamento del termoscanner, altrimenti può essere appoggiato a tavolo, o fissato a muro.
L’ utente si avvicina alla postazione e viene inquadrato nello schermo: il lettore riconosce in meno di un secondo se ha la febbre e se indossa la mascherina. Una segnalazione ottico/acustica permette una corretta identificazione senza la presenza di un operatore addetto.