Sulla piattaforma Presenze Facili è stato integrato un nuovo modulo per la gestione documentale, al fine di poter ridurre i tempi di ricerca delle informazioni e aiutare i dipendenti a trovare documenti o allegati aziendali con un unico strumento.
Sulla piattaforma Presenze Facili è stato integrato un nuovo modulo per la gestione documentale, al fine di poter ridurre i tempi di ricerca delle informazioni e aiutare i dipendenti a trovare documenti o allegati aziendali con un unico strumento.
La gestione degli orari di lavoro è la parte più importante di un software di rilevazione e gestione presenze; ci permette di configurare gli orari di lavoro dei dipendenti con ingressi, flessibilità, pause, ferie, malattie ecc.
La principale attività da fare sui profili orari è individuare gli orari lavorativi, ordinari, straordinari e notturni.
Conoscere i propri dipendenti e l'organizzazione interna aziendale è indispensabile per qualunque impresa, al fine di poter competere in maniera significativa in un mercato sempre più aggressivo.
Per farlo è necessario avere a disposizione informazioni certe, precise e prive di errori da analizzare; nel caso della gestione delle presenze, rilevare in modo accurato il tempo di lavoro dei dipendenti è il punto principale.