Pubblicato su Iaas TIM      Navigazione gratuita con Giga Free      gdpr ready

Messaggi sul cartellino dei dipendenti

Il controllo della rilevazione delle presenze e del cartellino dei dipendenti è un bisogno a cui Presenze Facili offre alle aziende la migliore soluzione. 

La grande novita' introdotta sulla piattaforma permettere di scrivere messaggi e indirizzarli al proprio dipendente direttamente sul suo cartellino, diventando una vera e propria chat di messaggistica istantanea.

Una soluzione innovativa, che permette di essere informati e d'informare i vostri dipendenti quando vi sono modifiche o anomalie sul cartellino: mancate timbrature, segnalazioni, assenze, cambio turni, ecc. 

Tutto viene gestito in modo veloce e intuivo, specificando il messaggio sul giorno interessato.

Nel momento che si entra nel software, ad ogni nuova conversazione o risposta il mittente e destinatario vengono avvisati di nuovi messaggi in arrivo sia nel cartellino, ma anche nel modulo "Messaggi", registrando tutte le comunicazioni interne.

I messaggi inviati vengono acquisiti in forma protetta sulla piattaforma aziendale.

 

Quali vantaggi offre?

  • Il dipendente o il titolare gestiscono la messaggistica in modo preciso, veloce, tutto sul cartellino. Si hanno cosi a disposizione tutte le informazioni necessarie su un' unica pagina, senza spostarsi sui moduli del programma.
  • È possibile scrivere su un determinato giorno del cartellino e per un dipendente specifico, consultando tutte le informazioni su quella determinata riga.

 

Come funziona la messaggistica su cartellino?

I checks permettono di fornire indicazioni agli utenti circa l’invio, la ricezione, lettura e l'arrivo di nuovi messaggi:

Icona chat messaggistica istantanea cartellinoweb 2: messaggi inviati ma non letti dal destinatario

Due spunte grigie  - Indica che il messaggio è stato inviato correttamente dal mittente al contatto ma non è ancora stato ricevuto. 

Due spunte blu  - Indicano che il messaggio è stato letto e segnala la conferma di avvenuta lettura. Quando la spunta grigia diventa blu, significa che il destinatario ha letto il tuo messaggio.

Email rossa - Indica al destinatario che è arrivato un messaggio, ma non è stato ancora aperto.

Email grigia - Indica al destinatario che il messaggio è stato aperto e letto.

 

Velocita' nella comunicazione

  • Quando si invia un messaggio sulla colonna del cartellino, appare il segno di spunta grigio nella cella apposita.
  • Con la “conferma di lettura”. È possibile sapere se il messaggio è stato visualizzato dal destinatario.

Domande? Compila il form
  • ncr1.jpg
  • querini_stampalia1.jpg
  • logimark.jpg
  • cartotecnica-san-michele.jpg
  • promozione-lavoro.jpg
  • comune_cusago.jpg
  • panealba1.jpg
  • tosano-iper.jpg
  • diesel1.jpg
  • chianti_salumi.jpg
  • ordine_bologna.jpg
  • universita-studi-napoli.jpg
  • halliburton1.jpg
  • misterday.jpg
  • fercad1.jpg
  • iveco1.jpg
  • geofarm.jpg
  • infracom1.jpg
  • robes1.jpg
  • funivie-malcesine.jpg
  • begolo1.jpg
  • adami1.jpg
  • ortonuovo.jpg
  • eurochefitalia1.jpg
  • crocerossa1.jpg
  • punto-laser-valenza.jpg
  • piaggio1.jpg
  • ms-srl.jpg
  • leuci1.jpg
  • comune_san_giusto.jpg
  • risogallo.jpg
  • menta1.jpg
  • benvic1.jpg
  • comune_samugheo.jpg
  • apollonio1.jpg
  • mistralair.jpg
  • comune_sarule.jpg
  • prefettura_avellino.jpg
  • famila.jpg
  • aprilia1.jpg