Pubblicato su Iaas TIM      Navigazione gratuita con Giga Free      gdpr ready

Messaggi sul cartellino dei dipendenti

Il controllo della rilevazione delle presenze e del cartellino dei dipendenti è un bisogno a cui Presenze Facili offre alle aziende la migliore soluzione. 

La grande novita' introdotta sulla piattaforma permettere di scrivere messaggi e indirizzarli al proprio dipendente direttamente sul suo cartellino, diventando una vera e propria chat di messaggistica istantanea.

Una soluzione innovativa, che permette di essere informati e d'informare i vostri dipendenti quando vi sono modifiche o anomalie sul cartellino: mancate timbrature, segnalazioni, assenze, cambio turni, ecc. 

Tutto viene gestito in modo veloce e intuivo, specificando il messaggio sul giorno interessato.

Nel momento che si entra nel software, ad ogni nuova conversazione o risposta il mittente e destinatario vengono avvisati di nuovi messaggi in arrivo sia nel cartellino, ma anche nel modulo "Messaggi", registrando tutte le comunicazioni interne.

I messaggi inviati vengono acquisiti in forma protetta sulla piattaforma aziendale.

 

Quali vantaggi offre?

  • Il dipendente o il titolare gestiscono la messaggistica in modo preciso, veloce, tutto sul cartellino. Si hanno cosi a disposizione tutte le informazioni necessarie su un' unica pagina, senza spostarsi sui moduli del programma.
  • È possibile scrivere su un determinato giorno del cartellino e per un dipendente specifico, consultando tutte le informazioni su quella determinata riga.

 

Come funziona la messaggistica su cartellino?

I checks permettono di fornire indicazioni agli utenti circa l’invio, la ricezione, lettura e l'arrivo di nuovi messaggi:

Icona chat messaggistica istantanea cartellinoweb 2: messaggi inviati ma non letti dal destinatario

Due spunte grigie  - Indica che il messaggio è stato inviato correttamente dal mittente al contatto ma non è ancora stato ricevuto. 

Due spunte blu  - Indicano che il messaggio è stato letto e segnala la conferma di avvenuta lettura. Quando la spunta grigia diventa blu, significa che il destinatario ha letto il tuo messaggio.

Email rossa - Indica al destinatario che è arrivato un messaggio, ma non è stato ancora aperto.

Email grigia - Indica al destinatario che il messaggio è stato aperto e letto.

 

Velocita' nella comunicazione

  • Quando si invia un messaggio sulla colonna del cartellino, appare il segno di spunta grigio nella cella apposita.
  • Con la “conferma di lettura”. È possibile sapere se il messaggio è stato visualizzato dal destinatario.

Domande? Compila il form
  • crocerossa1.jpg
  • comune_villabartolomea.jpg
  • comune_bregnano.jpg
  • caen1.jpg
  • prefettura_benevento.jpg
  • grissitalia1.jpg
  • comune_neoneli.jpg
  • fluence-italy.jpg
  • cluce.jpg
  • gava1.jpg
  • unione-comuni-modenesi.jpg
  • errebian1.jpg
  • kollant.jpg
  • punto-grill.jpg
  • galassia.jpg
  • fruttaC21.jpg
  • buonmarcato1.jpg
  • ordine_commercialisti.jpg
  • alfour1.jpg
  • mondialstampi.jpg
  • misterday.jpg
  • rototec.jpg
  • comune_cusago.jpg
  • ordine_medici_savona.jpg
  • tecno-poultry.jpg
  • comune_san_giusto.jpg
  • lavor-gomma-group.jpg
  • cartotecnica-san-michele.jpg
  • vivienne.jpg
  • peratoner.jpg
  • goretex1.jpg
  • eurochefitalia1.jpg
  • garden-frutta.jpg
  • biblioteche-civiche-torinesi.jpg
  • ninelives.jpg
  • ceei.jpg
  • universita-studi-napoli.jpg
  • isc-villabartolomea.jpg
  • usiitalia1.jpg
  • panealba1.jpg