Pubblicato su Iaas TIM      Navigazione gratuita con Giga Free      gdpr ready

Messaggi sul cartellino dei dipendenti

Il controllo della rilevazione delle presenze e del cartellino dei dipendenti è un bisogno a cui Presenze Facili offre alle aziende la migliore soluzione. 

La grande novita' introdotta sulla piattaforma permettere di scrivere messaggi e indirizzarli al proprio dipendente direttamente sul suo cartellino, diventando una vera e propria chat di messaggistica istantanea.

Una soluzione innovativa, che permette di essere informati e d'informare i vostri dipendenti quando vi sono modifiche o anomalie sul cartellino: mancate timbrature, segnalazioni, assenze, cambio turni, ecc. 

Tutto viene gestito in modo veloce e intuivo, specificando il messaggio sul giorno interessato.

Nel momento che si entra nel software, ad ogni nuova conversazione o risposta il mittente e destinatario vengono avvisati di nuovi messaggi in arrivo sia nel cartellino, ma anche nel modulo "Messaggi", registrando tutte le comunicazioni interne.

I messaggi inviati vengono acquisiti in forma protetta sulla piattaforma aziendale.

 

Quali vantaggi offre?

  • Il dipendente o il titolare gestiscono la messaggistica in modo preciso, veloce, tutto sul cartellino. Si hanno cosi a disposizione tutte le informazioni necessarie su un' unica pagina, senza spostarsi sui moduli del programma.
  • È possibile scrivere su un determinato giorno del cartellino e per un dipendente specifico, consultando tutte le informazioni su quella determinata riga.

 

Come funziona la messaggistica su cartellino?

I checks permettono di fornire indicazioni agli utenti circa l’invio, la ricezione, lettura e l'arrivo di nuovi messaggi:

Icona chat messaggistica istantanea cartellinoweb 2: messaggi inviati ma non letti dal destinatario

Due spunte grigie  - Indica che il messaggio è stato inviato correttamente dal mittente al contatto ma non è ancora stato ricevuto. 

Due spunte blu  - Indicano che il messaggio è stato letto e segnala la conferma di avvenuta lettura. Quando la spunta grigia diventa blu, significa che il destinatario ha letto il tuo messaggio.

Email rossa - Indica al destinatario che è arrivato un messaggio, ma non è stato ancora aperto.

Email grigia - Indica al destinatario che il messaggio è stato aperto e letto.

 

Velocita' nella comunicazione

  • Quando si invia un messaggio sulla colonna del cartellino, appare il segno di spunta grigio nella cella apposita.
  • Con la “conferma di lettura”. È possibile sapere se il messaggio è stato visualizzato dal destinatario.

Domande? Compila il form
  • gastaldello1.jpg
  • comune_samugheo.jpg
  • comune_copparo.jpg
  • tea_sistemi.jpg
  • comune_grezzana.jpg
  • fimap1.jpg
  • tecnochem.jpg
  • punto-grill.jpg
  • croce-azzurra.jpg
  • stt1.jpg
  • aertesi1.jpg
  • comune_parete.jpg
  • walcher-allestimenti.jpg
  • grafical.jpg
  • prefettura_nuoro.jpg
  • liceo-dalpiaz.jpg
  • misterday.jpg
  • sisley1.jpg
  • funivie-malcesine.jpg
  • agrogroup.jpg
  • istituto-comprensivo-golosine.jpg
  • infracom1.jpg
  • 3aantonini1.jpg
  • bellunum1.jpg
  • cineworld1.jpg
  • benvic1.jpg
  • sportland.jpg
  • easy-golf-verona.jpg
  • tosano-iper.jpg
  • fercad1.jpg
  • vertaglia1.jpg
  • lamacart1.jpg
  • italiana-corrugati.jpg
  • ortonuovo.jpg
  • freudenberg.jpg
  • logimark.jpg
  • s4bt1.jpg
  • giver-viaggi-crociere.jpg
  • dragotti-associati.jpg
  • istituto-carducci-feltre.jpg