Il controllo della rilevazione delle presenze e del cartellino dei dipendenti è un bisogno a cui Presenze Facili offre alle aziende la migliore soluzione.
La grande novita' introdotta sulla piattaforma permettere di scrivere messaggi e indirizzarli al proprio dipendente direttamente sul suo cartellino, diventando una vera e propria chat di messaggistica istantanea.
Una soluzione innovativa, che permette di essere informati e d'informare i vostri dipendenti quando vi sono modifiche o anomalie sul cartellino: mancate timbrature, segnalazioni, assenze, cambio turni, ecc.
Tutto viene gestito in modo veloce e intuivo, specificando il messaggio sul giorno interessato.
Nel momento che si entra nel software, ad ogni nuova conversazione o risposta il mittente e destinatario vengono avvisati di nuovi messaggi in arrivo sia nel cartellino, ma anche nel modulo "Messaggi", registrando tutte le comunicazioni interne.
I messaggi inviati vengono acquisiti in forma protetta sulla piattaforma aziendale.
Quali vantaggi offre?
- Il dipendente o il titolare gestiscono la messaggistica in modo preciso, veloce, tutto sul cartellino. Si hanno cosi a disposizione tutte le informazioni necessarie su un' unica pagina, senza spostarsi sui moduli del programma.
- È possibile scrivere su un determinato giorno del cartellino e per un dipendente specifico, consultando tutte le informazioni su quella determinata riga.
Come funziona la messaggistica su cartellino?
I checks permettono di fornire indicazioni agli utenti circa l’invio, la ricezione, lettura e l'arrivo di nuovi messaggi:
Due spunte grigie - Indica che il messaggio è stato inviato correttamente dal mittente al contatto ma non è ancora stato ricevuto.
Due spunte blu - Indicano che il messaggio è stato letto e segnala la conferma di avvenuta lettura. Quando la spunta grigia diventa blu, significa che il destinatario ha letto il tuo messaggio.
Email rossa - Indica al destinatario che è arrivato un messaggio, ma non è stato ancora aperto.
Email grigia - Indica al destinatario che il messaggio è stato aperto e letto.
Velocita' nella comunicazione
- Quando si invia un messaggio sulla colonna del cartellino, appare il segno di spunta grigio nella cella apposita.
- Con la “conferma di lettura”. È possibile sapere se il messaggio è stato visualizzato dal destinatario.