Pubblicato su Iaas TIM      Navigazione gratuita con Giga Free      gdpr ready

Messaggi sul cartellino dei dipendenti

Il controllo della rilevazione delle presenze e del cartellino dei dipendenti è un bisogno a cui Presenze Facili offre alle aziende la migliore soluzione. 

La grande novita' introdotta sulla piattaforma permettere di scrivere messaggi e indirizzarli al proprio dipendente direttamente sul suo cartellino, diventando una vera e propria chat di messaggistica istantanea.

Una soluzione innovativa, che permette di essere informati e d'informare i vostri dipendenti quando vi sono modifiche o anomalie sul cartellino: mancate timbrature, segnalazioni, assenze, cambio turni, ecc. 

Tutto viene gestito in modo veloce e intuivo, specificando il messaggio sul giorno interessato.

Nel momento che si entra nel software, ad ogni nuova conversazione o risposta il mittente e destinatario vengono avvisati di nuovi messaggi in arrivo sia nel cartellino, ma anche nel modulo "Messaggi", registrando tutte le comunicazioni interne.

I messaggi inviati vengono acquisiti in forma protetta sulla piattaforma aziendale.

 

Quali vantaggi offre?

  • Il dipendente o il titolare gestiscono la messaggistica in modo preciso, veloce, tutto sul cartellino. Si hanno cosi a disposizione tutte le informazioni necessarie su un' unica pagina, senza spostarsi sui moduli del programma.
  • È possibile scrivere su un determinato giorno del cartellino e per un dipendente specifico, consultando tutte le informazioni su quella determinata riga.

 

Come funziona la messaggistica su cartellino?

I checks permettono di fornire indicazioni agli utenti circa l’invio, la ricezione, lettura e l'arrivo di nuovi messaggi:

Icona chat messaggistica istantanea cartellinoweb 2: messaggi inviati ma non letti dal destinatario

Due spunte grigie  - Indica che il messaggio è stato inviato correttamente dal mittente al contatto ma non è ancora stato ricevuto. 

Due spunte blu  - Indicano che il messaggio è stato letto e segnala la conferma di avvenuta lettura. Quando la spunta grigia diventa blu, significa che il destinatario ha letto il tuo messaggio.

Email rossa - Indica al destinatario che è arrivato un messaggio, ma non è stato ancora aperto.

Email grigia - Indica al destinatario che il messaggio è stato aperto e letto.

 

Velocita' nella comunicazione

  • Quando si invia un messaggio sulla colonna del cartellino, appare il segno di spunta grigio nella cella apposita.
  • Con la “conferma di lettura”. È possibile sapere se il messaggio è stato visualizzato dal destinatario.

Domande? Compila il form
  • italmondo.jpg
  • querini_stampalia1.jpg
  • comune_cusago.jpg
  • roquette1.jpg
  • messersi1.jpg
  • gr-marmi.jpg
  • leuci1.jpg
  • agape1.jpg
  • comune_san_giusto.jpg
  • comune_villabartolomea.jpg
  • benvic1.jpg
  • panealba1.jpg
  • epta-group.jpg
  • fresenius_kabi1.jpg
  • ilbuonpane1.jpg
  • moveel.jpg
  • casa_dello_smeraldo1.jpg
  • odette1.jpg
  • biblioteche-civiche-torinesi.jpg
  • begolo1.jpg
  • dovaro2.jpg
  • wlgore1.jpg
  • levoni.jpg
  • comune_copparo.jpg
  • orvem1.jpg
  • elettromeccanicarossi1.jpg
  • confcommercio-verona.jpg
  • centropadane1.jpg
  • webfit.jpg
  • ninelives.jpg
  • ferramentavillafranca1.jpg
  • copra.jpg
  • doppio-malto-verona.jpg
  • shebel.jpg
  • autel.jpg
  • mcdonalds1.jpg
  • martinelli1.jpg
  • benetton1.jpg
  • regionemarche.jpg
  • eurochefitalia1.jpg