Da oggi Presenze Facili si arricchisce grazie al nuovo modulo Automatismi.
E' possibile impostare un insieme di operazioni automatizzate e di farle svolgere sempre nel medesimo modo, rendendo le procedure di gestione su Presenze Facili completamente automatiche.
Così facendo permette di evitare di commettere errori o dimenticanze.
Le tipologie di Automatismi a oggi implementate sono:
- Avviso richieste giustificativi: vengono segnalate in automatico le scadenze imminenti delle richieste giustificativi tramite una email informativa.
- Avviso anomalie – dipendenti: invia una email di segnalazione al dipendente in caso di anomalie su proprio cartellino presenze.
- Avviso anomalie – amministratori: invia una email di segnalazione all’amministratore in caso di anomalie sui cartellini.
I vantaggi principali di una gestione automatizzata con il modulo Automatismi sono immediatamente evidenti:
- Risparmio di tempo.
- Riduzione degli errori.
- Verifica incrociata automatica di timbrature e richieste assenze.
- Intervento tempestivo sulle anomalie.
- Controllo dell’assenteismo.
- Orario di entrata e uscita certificato.
- Alert automatici in caso di anomalie.
Facile, no?