Nuovo design Tim Digital Store
Il marketplace di TIM si rinnova per dare più risalto alle soluzioni di DEV e partner. Oltre 100 soluzioni in un portale con una nuova user experience.
Nel 2014 nasceva Nuvola Store, il primo marketplace di TIM per la vendita online di soluzioni digitali business. Un piccolo insieme di servizi in logica Cloud: nessuna licenza annuale, nessun software da scaricare, la possibilità di gestire il servizio in autonomia, direttamente online, con la sicurezza di utilizzare sempre la versione più aggiornata.
Per soddisfare tutte le sfide della Digital Transformation, accanto ai servizi forniti da player famosi a livello mondiale (Microsoft, Symantec, Karspesky ecc.)ci sono anche decine di soluzioni digitali completamente italiane.
E tutto questo per migliorare il business di aziende, professionisti, commercianti e artigiani, per accompagnarli nella gestione dei processi interni, della relazione con il cliente, della sicurezza, dell’innovazione.
Da marzo 2017, con il nuovo nome di TIM Digital Store, è diventato il network più ampio in assoluto nel panorama italiano di aziende, DEV e startup che producono software nel nostro paese. Ad oggi, con oltre 200 partner che collaborano a questo progetto, il portafoglio di soluzioni disponibile ha ormai superato le 100 soluzioni.