I dipendenti, i collaboratori interni ed esterni, sono risorse importanti per qualsiasi realtà, la loro tutela significa garantire un elevato standard di SICUREZZA ed EFFICIENZA aziendale.
Per questo motivo, la rilevazione della temperatura corporea all’accesso di ogni struttura pubblica, è una misura di contenimento necessaria.
Con piccoli accorgimenti, si può rendere ogni attività un luogo sicuro per dipendenti e collaboratori rispettando il GDPR.
L’obiettivo principale, infatti, è di unire la corretta continuità delle attività produttive con la garanzia di condizioni di salute e sicurezza degli ambienti di lavoro e delle modalità lavorative, nel rispetto della privacy della persona.
Perchè scegliere Termoscanner C8?
Il termoscanner C8® assicura la conformità ai principi di anonimizzazione e anticipa ogni rischio di contagio.
E' la soluzione ideale per gestire gli accessi in aree in cui il flusso di entrata è ordinato; nella modalità “Visitatore”, non registra alcun tipo di informazione.
Dotato di un sensore ad alta precisione è in grado di effettuare controlli termometrici, garantendo sicurezza e protezione in qualsiasi ambiente.
La sua funzione di rilevamento volto “on the go”, usata per misurare la temperatura ed eventualmente controllare se indossa la mascherina, non riconduce all’identità della persona.
L’identificazione tratta solo il rilevamento del volto, non di un riconoscimento.
Per questo motivo, il nostro dispositivo tecnologico risulta conforme sia alla normativa Privacy italiana (DLGS 196/2003) sia al GDPR (Regolamento UE 679/2016).
Sei livelli di Privacy per ogni esigenza